Translate

lunedì 24 novembre 2008

Primi passi

Dopo i primi interventi il cbx sta prendendo forma,
mancano ancora i semimanubri
(un paio di verlicchi tipo quelli che montava l'SFC, arriveranno a giorni)
tanto per mettere un po d'ordine nella zona anteriore.
Il serbatoio tipo "Daytona" è appena arrivato, ma fa già la sua figura,
anche se questo non è certo il colore definitivo!
Il fanalino posteriore credo fosse di un Phantom Malaguti,
vedrò di fissarlo quando avrò anche il codino.
Infine dai supporti cromati del faro spuntano due freccette cromate con vetrino trasparente.


l

5 commenti:

Leo ha detto...

Bella vera! Sta venendo benissimo! La sella sarà mono posto vero?

FrAnCeScO ha detto...

Sì certo, metterò un codino abbastanza piccolo, più o meno come quello della CR 750!
..anche se non credo che la mia ragazza abbia capito che su questa non c'è spazio per due...:D

Leo ha detto...

La mia, quando gli ho fatto vedere la sella Manx della mia Xjr c'è rimasta male... ;)

Rocket68 ha detto...

Fra dove hai preso il serba ( Europlastucci ) ?

Leo a la tua sella Manx ?

FrAnCeScO ha detto...

Esatto!
150euro + 15 di spedizione con pagamento anticipato, completo di tappo, elastici e 2 rubinetti.
Il prezzo mi è sembrato di gran lunga il migliore (oltre alla cortesia dimostrata), di serbatoi del genere non se ne trovano per meno, spesso chiedono di più anche per uno usato.
Ho cercato parecchio prima,ce n'era uno su ebay.it tipo bimota a 190euro (300 da listino) dal negozio "motocicliveloci" (sembra stiano svuotando il magazzino);

Su ebay.uk ce ne sono parecchi in vtr usati(in stile manx/triton/norvin ecc, un po + corti del mio e + tondeggianti, molto belli cmq) il prezzo non supera mai i 50 euro (ce ne vogliono altri 30-40 per la spedizione) peccato che sul telaio del cbx non ci passino.
Su ebay.fr invece ho trovato parecchie monoscocche, in Germania i prezzi sono + simili ai nostri, ma si trova anche qualcosa in alluminio usato oltre i 200euro.