Translate

martedì 24 marzo 2009

2 tempi, evergreen..





3 commenti:

Enrico ha detto...

Cavolo che oggettini...

Anche io avevo visto una NSR 250, mi ricordo, ma questa in versione Rothmans la batte di brutto!

Mi fai venire sempre di più la voglia di tornare in Nipponia!!!!

FrAnCeScO ha detto...

Mi fa piacere!
peccato che quella nsr-sp fosse tenuta piuttosto male anche se dalle foto nn si nota un granchè..

Willy ha detto...

Ciao Francesco,
ho cambiato il banner dei guard rail assassini. L'ho fatto migliorare da un amico che fa il grafico ed adesso sto avvisando tutti coloro che già lo espongono di questa modifica.
Tra l'altro in questi giorni lo pubblicheranno anche in una famosa rivista di moto.
Ciao e alla prossima...

PS: se hai problemi con la dimensione, se vuoi posso fartelo ad hoc per la tua sidebar e poi ti invio direttamente il codice HTML