Translate

martedì 21 aprile 2009

Nuovo acquisto!

2 commenti:

Enrico ha detto...

Bello da matti! Complimenti davvero!!!

Quando sono stato in Nipponia ho anche io avuto la fortissima tentazione di comprare un casco, visti i prezzi decisamente più abbordabili rispetto a quelli praticati in Italia soprattutto su Arai... poi lasciai perdere pensando che mi avrebbero potuto fare storie per passarlo come bagaglio a mano. Oltretutto ero memore dei milioni di controlli subiti per metter piede fuori dall'aeroporto... :-)

Tu come pensi di fare per portarlo in aereo?

FrAnCeScO ha detto...

Lo butto nel valigione che va in stiva, ovviamente ben imbottito!
Non so che controlli mi faranno a Narita, se sono come quelli alla Malpensa posso stare tranquillo :)
A te avevano pesato il bagaglio a mano?
..perchè avrei un paio di chili di riviste che mi dispiacerebbe dover buttare..