Translate

mercoledì 10 febbraio 2010

09 Racing - CBX 400F

Non è facile intuire quale sia stata la base di partenza di questa racer, tante sono state le modifiche.

Il motore è stato pompato fino a 490 con pistoni da 61, nuove camme e valvole rsc, il tutto alimentato da 4 FCR da 33.
Il telaio è stato rinforzato in otto punti, con la parte posteriore rivoluzionata per ospitare la centralina. Forcellone RGV 250 e forcella showa rovesciata da 41 all'anteriore con pinze Brembo 4 pistoncini.
Esteriormente si nota il vecchio cupolino Moriwaki e codino MFP.
Quello che appare è una certa personalità, ma Mr. Agura replica: "il motivo per cui l'abbiamo fatta non è principalmente la personalità!" e in effetti la cura costruttiva e le prestazioni la rendono una delle favorite nella classe TOF DOBAR 2.



da http://09racing.com/

2 commenti:

Enrico ha detto...

Bella.

Bella.

Bella.

Bella.

Bella.

Bella.

Bella.

.........................................................................................................

bubble visor ha detto...

what enrico said!