Translate

domenica 13 giugno 2010

Ducati TT1 R Taraky racing











Dice l'autore:
"Nel mese di marzo 2006 stavo lavorando a dei telai TT2 e, consigliato da un amico, ho acquistato la rivista "Moto Storiche". La lettura mi ha appassionato, soprattutto dalla pagina in cui si parlava della TT1 750 NCR. Bella, rossa e blu, con i filetti bianchi a separare le due tonalità dominanti. Moto da corsa, cattiva come nessuna prima di lei! E quindi mi viene in mente di farne una simile o replica, ma con un motore 900 in maniera da avere i cavalli del 750 racing. Il telaio è simile al TT2, in 25 CR-MO4. Il forcellone è diverso dal TT2 perchè in lega di alluminio. E poi il 2 in 1 a sinistra come il TT1, anche se i collettori sono ovviamente diversi dal PANTAH, in quanto la testa posteriore è girata al contrario. "

da http://www.tarakyracing.com

4 commenti:

Anonimo ha detto...

... il telaio fatto così non mi dà un'impressione di "enorme" rigidità torsionale ... boh, per il resto è proprio bella!

Albacube

Ps: la grappa bocchino s'impone, ovviamente "spetemo" la fine della sessione! :-D

Anonimo ha detto...

... che strano ... il blog non mi segna il precedente commento in quelli recenti; non è che hai inserito un blocca commenti automatico quando si "osa" dire qualcosa di non positivo su argomenti anche solo minimamente tangenti Borgo Panigale? hehehe

Alba3

Albacube ha detto...

ooooopppppsss
ora compare (5 minuti di vergogna per me)
comunque le date ed orari sono sballati.

Ri-albacube

FrAnCeScO ha detto...

Tranquillo, non ho intenzione di fare alcun tipo di censura nord-coreana..al limite risponderò per le rime se necessario:D
A quanto pare era l'applicazione che si occupa dei commenti ad aver avuto uno sbandamento, poi risoltosi da solo(il vecchio sistema del pugno sullo schermo funziona sempre)
Ho dato una risistemata al blog..ora anche gli orari sono ok!