Translate

venerdì 16 luglio 2010

Tsukuba Paddock

12 commenti:

Gianluca ha detto...

Cavolo quanto mi piace quel GPZ viola!!!
l'ho visto in un sacco di riviste e in non so quanti siti...è fantastica!!
e devo dire che con la ciclistica aggiornata il gpz ha ancora una bella linea!!!....quasi quasi... =)

FrAnCeScO ha detto...

Sì, la trovo meravigliosa anch'io..
forse solo il Katana 1100 in trasformazioni simili può competere in quanto a bellezza!
Mi piace anche il GPZ RX arancio, che rispetto all'anonima versione di serie è diventata decisamente più cattiva!

Gianluca ha detto...

Ahahahah!! abbiamo gli stessi gusti!! ;)
L'anno scorso ero andato a Novegro con l'intezione di comprare una Katana 1100 per fare una replica yoshimura...peccato non averne trovato nemmeno una!!! :(

FrAnCeScO ha detto...

hmm, grande idea!
intendi la 1135R no?
Non ci sono molte Katana in giro, l'unica che ho visto di recente era ad Imola lo scorso anno ed un 750 due anni fa, ma niente di più:)
però ho trovato questa vicino casa..
http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=43710

Gianluca ha detto...

Si esatto la 1135R!!
quella che hai trovato tu, sembra davvero ben messa e se ha davvero 9000 Km sarebbe davvero una bella base!!
ahhh no!!...l'annuncio e del 2008...

io avevo trovato a 400 euro un gsx 1100E dell'84 che a parte la carrozzeria è identica alla katana...solo che la carrozzeria della katana è praticamente introvabile, e quindi ho rinunciato.

FrAnCeScO ha detto...

In effetti sarebbe l'ideale per ottenere lo stesso risultato risparmiando parecchio, peccato per i ricambi..su alcune riviste jap ho trovato alcuni esempi di semplici GSX riconvertite in Katana, su alcune poi hanno pure montato il 1100 raffreddato aria-olio del GSX-R!
Grazie, mi hai fatto venire una bella idea per un futuro post!;)

Gianluca ha detto...

Di gsx-r 1100 ad aria-olio ne ho uno a casa in lavorazione, ma quella diventerà una streetfighter, gran motore!!
Mi piace come sta venendo su l'hondina!!
per i cerchi cosa hai deciso? canale largo?

FrAnCeScO ha detto...

i cerchi rimarranno delle misure originali con canale da 2.15 davanti e dietro per il solito problema dell'omologazione, ho già preso un radaelli in acciaio per l'anteriore! Se avessi potuto montare due cerchi in lega da 17" come sulla tua, mi sarei risparmiato così una bella rottura per trovare raggi più corti, fabbricare i distanziali e trovare gomme decenti..:(

Gianluca ha detto...

gomme buone per cerchi da 18 credo ci siano solo le Avon, ho visto che le usano nelle gare di mini-endurance per moto d'epoca, sono morbidissime!! ;)
il modo per girare con i cerchi da 17 senza avere rogne ci sarebbe pure...però è un po macchinoso...

FrAnCeScO ha detto...

Si dice che le Avon siano davvero ottime, però avrei dei dubbi in quanto a chilometraggio su strada:) ho già le mie brave Sport Demon, sufficienti per le mie (in)capacità di guida, ma costose perchè prodotte in piccoli numeri..per le ruote la via dell'omologazione pare impossibile direttamente in Italia, la soluzione migliore sembra quella dell'omologazione in Inghilterra e successiva riconversione dei documenti da noi;
qualcuno però aveva suggerito di tagliare le stampigliature dei copertoni originali e attaccarle su quelli nuovi! :D

Gianluca ha detto...

No niente di tutto ciò... =D
Hai mai peso il libretto di circolazione??
te ne danno uno provvisorio moooolto scarno che dura tre mesi...io purtroppo sono moooolto sbadato e lo perdo sempre... ;)

FrAnCeScO ha detto...

incredibile! :D