Translate

martedì 24 agosto 2010

altro che scooter!







da http://www.ciaocrossclub.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il mitico Peripoli "oxford", anch io ce l'avevo...ma non cosi' modificato......mitici tuboni!!

by Manuel Gonella

FrAnCeScO ha detto...

davvero mitici, anche se all'epoca non credo osassero montare manubri da cross come questo..io li ho sempre visti con sella "yankee" e manubrio piegato all'indietro di stampo custom! (e con la posizione di guida che ne usciva era proprio inguidabile:)

Anonimo ha detto...

guarda, io sul mio avevo proprio il manubrio da cross....molto più guidabile, divertentissimo!
un mio amico invece aveva adattato uno scrico da cross, con polmone immenso e passaggio alto....poca resa ma tanta scena :-)

by Manuel Gonella (caferacerculture)

FrAnCeScO ha detto...

fantastico!spero di riuscire a trovarne uno in giro da moficare proprio così;)