Translate

mercoledì 4 agosto 2010

Finalmente in piedi!







5 commenti:

Carvy ha detto...

boia che figa!!!posso portarti la mia??

FrAnCeScO ha detto...

Certo, ma tieni conto che con la mia lentezza dovresti aspettare almeno un paio d'anni per vederla finita! :D

Gianluca ha detto...

Bella!!! mi piace!!!!;)
con il cerchio a raggi è tutta un'altra cosa!!!
hai controllato che non tocchi la gomma nei collettori? la vedo molto vicina, sicuramente le nuove piastre hanno chiuso un bel po lo sterzo...
Sta venendo su bella cattiva!!! :D

Albacube ha detto...

Ciao,
decisamente massiccia ma al tempo stesso elegante e non pesante la combinazione raggi, padelloni (i miei preferiti) e avantreno rinnovato.
Quasi quasi inizierei a fantasticare su un riassetto radicale anche della struttura del forcellone, oltre a quello doveroso della ruota posteriore...
Bravo!!!

Alba3

FrAnCeScO ha detto...

Grazie Gianluca, non provato a frenare forte per far affondare tutta la forcella, ma avevo provato a simulare lo spostamento della ruota, in teoria non dovrebbe dare fastidio..e per foruna che la piastre sono leggermente più avanzate delle originali!
Per le prossime modifiche si vedrà, adesso ho solo intenzione di andarci un po in giro, altrimenti sarà un'altra estate buttata!:P