Translate

venerdì 19 novembre 2010

XT 600 Cafe Racer



9 commenti:

Albacube ha detto...

Oh, ma questa me la ricordo dal vivo :-)
Qui fra XT e XL gatta (Emy) ci cova... non è che hai in serbo qualche sorpresa?
Che bello... lol

FrAnCeScO ha detto...

Purtroppo no..però mi dovrebbe arrivare un'Aprilia Tuareg 125 :D

Gianluca ha detto...

trasformare un'enduro in questo modo è una fissa che ho da un po di tempo...ora se riesco a mettere qualche soldo da parte quasi quasi mi cerco un bel dr big..mi sta venendo la fissa per sta moto!!! :D

FrAnCeScO ha detto...

è una gran bella idea..vuoi mettere la soddisfazione di piegare con un bel mono 750?:D

Plan B Motorcycles ha detto...

Molto bello il freno davanti! Scovi sempre dei bei mezzi, da dove arriva la foto?

FrAnCeScO ha detto...

L'ho scattata a Imola in occasione della MostraScambio di settembre!Credo davvero che tra freno e forcella abbia speso ben più dell'XT da cui è nata la special..

Gianluca ha detto...

Io avevo intenzione di cercare un dr 800!! ne vedo sempre uno buttato da anni sotto un palazzo a prendere polvere...
E poi è esattamente come dici tu, vuoi mettere la soddisfazione di quelle pistonate?? :D
tra l'altro io sono un patito delle moto leggere e con potenze "umane", secondo me ci si diverte molto di più che con un 1000 di ultima generazione ;)

Plan B Motorcycles ha detto...

Per curiosità, non si sa a quanto la vendeva?

FrAnCeScO ha detto...

Bravo Gianluca condivido al 100%!!!
Per il prezzo non saprei, non era indicato!