Translate

giovedì 16 dicembre 2010

Natale in anticipo

Ho ricevuto un gradito regalo, 10 giorni in anticipo!
Chiaro che non si tratta di un modello di pregio, ne per caratteristiche, ne per stato di conservazione, ma con poche modifiche sarà pronta per lasciare i solchi in qualche stradina di campagna e conseguenti sorrisi a 32 denti.



Peculiarità degna di nota: monta un kit polini 160cc ! :D

mercoledì 8 dicembre 2010

Gran bel kit

Girando su ebay ho trovato un non meglio specificato "kit3" che trasforma i più recenti cross 4t (di conseguenza anche le versioni enduro/motard) in cazzute, leggerissime supersportive.









Cito:

Il kit comprende:
  • Forcelle Marzocchi USD da 43mm, regolabili in compressione, ritorno e precarico molla, complete di piastre e perno di sterzo, mono Öhlins (tutto by Andreani Group)
  • Carene in vetroresina Plastic Bike

  • Pedane arretrate regolabili FDF ricavate da pieno

  • Ruote a raggi tubeless Alpina STS System complete di disco anteriore 320mm e posteriore 240mm, corona in ergal 41 denti

  • Impianto freno anteriore con pompa Brembo da 16mm, pinza monoblocco Brembo a 4 pistoncini, tubo in treccia Goodridge

  • Coppia manubri Accossato completi di manopole

  • Supporti carene e puntale cupolino con supporto per strumentazione
l Kit3 è un pacchetto applicabile a tutte le moto da cross 4T giapponesi delle annate 2006-09 ma anche alle KTM degli stessi anni, con motore 4T. In ossequio al regolamento del trofeo, il kit è applicabile a moto con motore di 450 cc ma anche di 250 cc, propulsori che devono rimanere strettamente di serie. Non si esclude di allargare il parco moto anche ad altre Marche, come TM o Husqvarna, mentre è escluso l’utilizzo delle Aprilia bicilindriche, troppo diverse dallo standard per cui è pensato il kit e troppo avvantaggiate prestazionalmente per combattere ad armi pari con le cross tradizionali.
  • Delle moto di serie si tengono il motore e il telaio, mentre tutto il resto si cambia, comprese le sovrastrutture complete (by Plastic Bike).

    Il kit completo e costa 4.200 euro più Iva, può essere montato anche da chi non è propriamente un meccanico professionista e la trasformazione, che si completa in una mattinata e si fa senza modifiche, è reversibile.


da ebay.it

---Alle case motociclistiche non viene in mente niente?---